Conte in conferenza prima di Inter-Sassuolo: "Il nostro percorso non è ancora completo"

Conte in conferenza prima di Inter-Sassuolo: Il nostro percorso non è ancora completo
Sky Sport SPORT

In conferenza stampa, l’allenatore dell’Inter ha affrontato questi e altri temi, presentando la sfida contro il Sassuolo.

Siamo abituati a dover giocare dopo 3 o 4 giorni – ha detto Conte in conferenza stampa –.

"Il singolo non fa vincere la squadra" formazione Brozovic-Bastoni squalificati, come cambia l'Inter "Aver giocato sabato inciderà il giusto, per noi come per il Sassuolo.

"In tutte le squadre pensare con il 'noi' è la cosa più importante, perché il singolo non fa vincere una squadra, è l'insieme della squadra che esalta le qualità del singolo

In questo momento è importante avere il giusto entusiasmo e la voglia: stiamo facendo cose importanti, ma il percorso deve essere ancora completato". (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La compagine nerazzurra infatti, mercoledì sera affronterà il Sassuolo nel recupero del match valido per il 28° turno del campionato di Serie A. Inter e Sassuolo hanno avuto pochissimo tempo per preparare questo recupero: “Inciderà il giusto, per noi come per il Sassuolo. (Virgilio Sport)

Roberto De Zerbi ha diramato la lista dei convocati in vista di Inter-Sassuolo, recupero della 28a giornata di Serie A in programma domani pomeriggio a San Siro. Difensori: 2 Marlon, 6 Rogerio, 13 Federico Peluso, 21 Vlad Chiriches, 22 Jeremy Toljan, 35 Stefano Piccinini, 72 Matteo Saccani, 77 Giorgos Kyriakopoulos. (passioneinter.com)

Locatelli, Muldur e Ferrari non ci saranno con l'Inter, rientreranno quando scadranno i giorni necessari per poterli reintegrarli. Scelta fatta prima del match con la Roma e ribadita anche per l'Inter. (LAROMA24)

Vanni (Repubblica): “Covid, Serie A migliore se tutti avessero fatto come…”

Il giornalista di Repubblica Vanni ha espresso il suo pensiero su Twitter dopo le dichiarazioni di De Zerbi prima di Inter-Sassuolo. Alessandro De Felice. Dopo le parole del tecnico Roberto De Zerbi in conferenza stampa alla vigilia della sfida di recupero contro l'Inter, in programma domani, il giornalista di Repubblica Franco Vanni esalta le scelte del Sassuolo in ottica Covid. (fcinter1908)

Le considerazioni del noto giornalista a proposito della classifica della squadra di Antonio Conte. Dalla sua pagina Facebook, l'ex voce di RadioRai Riccardo Cucchi ha commentato così l'ultima giornata di Serie A, che ha garantito all'Inter altro margine sulle inseguitrici: "La giornata gira tutta a favore dell'Inter brava a capitalizzare la rete di Lukaku contro un buon Bologna. (fcinter1908)

Probabili formazioni Inter Sassuolo: lo schieramento in campo. Probabili formazioni Inter Sassuolo: gli indisponibili e le scelte di Conte e De Zerbi. QUI INTER – Antonio Conte dovrà rinunciare a Bastoni e Brozovic, entrambi squalificati dopo il giallo rimediato nell’ultimo match contro il Bologna (erano diffidati). (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr