Mafia Capitale al giro di boa: chieste pene esemplari. 28 anni per Carminati, 26 per Buzzi, 19 per Gramazio

TerzoBinario.it INTERNO

Il processo “Mafia Capitale” arriva al primo giro di boa con la richiesta delle pene avanzata oggi dall'accusa rappresentata dal pm Luca Tescaroli. E le pene sono esemplari: ventotto anni per Massimo Carminati, 26 e tre mesi per Salvatore Buzzi. I due ... (TerzoBinario.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ventotto anni di carcere per Massimo Carminati e 26 anni per Salvatore Buzzi: sono queste le richieste di pena avanzate dai pubblici ministeri nell'ambito ... (AlgheroNewsGroup)

Il procuratore ... 28 anni a Massimo Carminati, 26 a Salvatore Buzzi. (NewNotizie)

Al processo romano per "Mafia Capitale" arrivano le durissime richieste di pena da parte della pubblica accusa. Chiesti moti anni di carcere non solo per i vertici della "cupola" ma anche per Luca Gramazio e Franco Panzironi. (Velvet News Italia)

Quando il pubblico ministero ha chiesto 28 anni per Carminati, lui è rimasto immobile sulla sedia del carcere di Parma, dove è detenuto al 41 bis. E alla richiesta dell'accusa, Carminati ha fatto un gesto di esultanza alzando entrambe le braccia. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

(AdnKronos) - Ventotto anni di detenzione per Massimo Carminati e 26 anni e 3 mesi per Salvatore Buzzi. Roma, 27 apr. (Tiscali.it)

Roma, 27 apr. (La Prealpina)