Trapani sconfitto a Perugia e Cosmi espulso al 14'

Nuovo Sud SPORT

Nell'odierna giornata di serie B il Perugia ha battuto in casa 1-0 il Trapani di Serse Cosmi. I biancorossi sono passati in vantaggio al 4' con un rigore di Falcinelli. Al 14' il direttore di gara Merchiori ha espulso per proteste dalla panchina granata il tecnico perugino, sbarcato in Sicilia lo scorso... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

E Perugia – Trapani sarà una sfida assolutamente inedita, essendo la prima volta che le due formazioni si affronteranno al Curi; l'unico vero ... (Umbriadomani)

Alla fine a far festa, meritatamente, è il Volla. Alla chiamata nella semifinale play-off l’Herculaneum è assente: gli attaccanti non hanno mai punto veramente, gli esterni di difesa non erano in giornata, insomma, la squadra di Ulivi oggi non ha girato. (Vesuviolive.it)

Il sestetto di Braghiroli si fa raggiungere in classifica da Fiorentina Rinascita, servono punti (Umbria24)

Una sconfitta, quella... L’Herculaneum vede frenare bruscamente la sua rincorsa alla Serie D, la Virtus Volla invece prosegue il suo sogno. (Vesuviolive.it)

Mentre corrono le prime voci su chi resta e chi va via, arriva una prima certezza: nell’organigramma del prossimo anno non ci sarà il DS Emiliano Amato... (Vesuviolive.it)

La gara è stata condizionata dal gran caldo e agli etnei non è servito il 'sacrificio' del tecnico Marcolin di indossare la sciarpa... (Nuovo Sud)