In Ducati c'è Dovizioso per digerire Lorenzo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La lunga battaglia è finita. Andrea Dovizioso è il pilota che resterà in Ducati ad accogliere Lorenzo come una sfida personale. Per Iannone le porte della Suzuki devono aprirsi. Pedrosa sceglie la difficile stabilità Honda. Dovizioso resta alla Ducati ... (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così Andrea: "Sono ambizioso, mi piace avere un progetto incentrato su di me, ci credo ... (La Gazzetta dello Sport)

Mai entrambi sono arrivato al traguardo nella stessa corsa, almeno uno dei due è uscito sempre di scena. In totale ... (TuttoMotoriWeb.com)

Sul circuito del Mugello l'abruzzese della Ducati ha fermato i cronometri sul tempo di 1'47«696 precedendo lo spagnolo della Yamaha, Jorge Lorenzo ... (Il Messaggero)

11° Pedrosa, 13° Dovizioso con dolori al ... Nella seconda fila ideale 4° Aleix Esparagro, 5° Marquez e poi Valentino, che perde un po' nell'ultimo tratto di pista. (La Gazzetta dello Sport)

20 maggio 2016 – Aleix Espargaró non è sembrato molto contento della priorità data, da parte di Suzuki, ad Andrea Iannone: “Pensavo di essere più importante. Io? Non so a che punto siamo, ho un paio di alternative”. (FormulaPassion.it)

Ducati comunica di aver raggiunto un accordo con Andrea Dovizioso per le stagioni MotoGP 2017 e 2018. Andrea Dovizioso: “Sono molto... (Bologna 2000)