Francesca Fagnani: "A Belve Fedez parlerà di tutto, la diffida di Chiara Ferragni a me non è arrivata"

Francesca Fagnani è pronta per ripartire con una nuova edizione di Belve, prevista da martedì 2 Aprile su Rai 2. Il programma è costruito intorno allo stile diretto e alle domande pungenti della sua conduttrice che prova sempre a far emerger lati inediti dei propri ospiti. In un'intervista al Corriere della Sera, Francesca Fagnani ha anticipato alcuni degli ospiti che incontrerà in questa nuova edizione di Belve, tra cui ci sarà anche Fedez: "Doveva essere mio ospite già la scorsa edizione ma dopo i problemi sanremesi è stato bloccato, lo dissi pubblicamente che non ero d'accordo, ora ci siamo". (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

«Ho sbagliato tante volte ormai, che lo so già», canta Ornella Vanoni mentre la puntata di Belve si apre con il sorriso beffardo di Francesca Fagnani, pronta ad accogliere il suo ospite, di cui sa già luci, ombre e incongruenze, soprattutto. (ilmattino.it)

La conduttrice tv tra pochi giorni, il prossimo 2 aprile, torna in onda in prima serata su Rai2 con ‘Belve’. Francesca Fagnani ha ammesso di essere consapevole che spesso i suoi ospiti sono spaventati da lei. (Gossip News)

Tra foto di spalle per la privacy dei figli, traslochi e presunte liti, il rapporto tra Chiara Ferragni e Fedez nelle ultime settimane si è fatto sempre più teso. E potrebbe diventarlo ancora di più con l’intervista di Fedez a Belve (Radio Deejay)

Proprio su questo punto, tante sono state le illazioni, le chiacchiere e i gossip che sono venuti fuori su questa "graffiante" intervista a cui la Fagnani sottoporrà il rapper. Nessuna diffida (ilGiornale.it)

Belve, lo spot con Giletti e Tavassi per la nuova edizione del programma di Francesca Fagnani è diventato virale sui social. Il video (Tvblog)

Intervistata dal Corriere della Sera, la conduttrice e giornalista ricorda i primi ospiti del programma, fra i quali c'era Giorgia Meloni: "Non era ancora presidente del Consiglio, ma solo leader di Fratelli d’Italia. (Liberoquotidiano.it)