EuroCup - Trento, Brienza commenta la sconfitta con il Partizan

Pianetabasket.com SPORT

Sala stampa al PalaTrento per Nicola Brienza, tecnico della Dolomiti Energia, per commentare la netta vittoria del Partizan di Andrea Trinchieri: «Congratulazioni al Partizan per la partita di altissimo livello che ha messo in campo: noi non abbiamo cominciato male, ma sono subito scappati via nel punteggio perché abbiamo sbagliato alcuni buoni tiri mentre loro hanno sempre fatto canestro.

Errori nostri e meriti loro: a quel punto il gap importante ha condizionato l’andamento della partita, abbiamo provato a produrre una seconda metà di match migliore, con attenzione e ordine, ma il risultato era difficile da ribaltare. (Pianetabasket.com)

Su altre testate

La Virtus e il club sloveno sono al lavoro per discutere, ma a preoccupare è l'alta richiesta di buyout da parte dell'Olimpia Lubiana che ha fissato il prezzo del buyout ad oltre 200 mila euro. La Virtus Bologna é al lavoro sul mercato alla ricerca di una pedina per rafforzare il roster in vista del finale di stagione. (Pianetabasket.com)

Il giocatore segnava 11 punti in campionato e 5.4 punti in EuroLeague. (Sportando)

Dopo un primo tempo vinto da Imola 30-27, gli ospiti hanno chiuso la partita nei due quarti centrali in cui hanno piazzato un parziale da 35-53 che ha indirizzato il match. Per Imola 22 di Morse, 22 di Bowers. (Sportando)

Secondo La Stampa, due i club interessati: la Bertram Derthona del suo ex coach Ramondino, e OraSì Ravenna, in cerca di un lungo come ammesso da coach Cancellieri. (Sportando)

Trento soccombe davanti alla precisione chirurgica del Partizan Belgrado. Nonostante una tripla di Blackmon rimane critica la situazione della Dolomiti Energia, che non riesce a contrastare l’irruenza e la precisione del Partizan. (il Dolomiti)

La tendenza vorrebbe una Bologna pronta a spaccare definitivamente la partita a inizio ripresa, e invece è il Dacka a metterla sul fisico e sulla rumba, mandando con costanza tre rimbalzisti d'attacco in area e alzando l'intensità della difesa e dei contatti su Markovic e Teodosic. (Eurosport.it)