Trump e il video sessista, anche Pence si dissocia: indifendibile

Il Mattino ESTERI

«Non posso tollerare o giustificare le parole di Donald Trump sulle donne e non posso difenderlo»: così il candidato repubblicano alla vicepresidenza Mike Pence rompe il silenzio con una dichiarazione scritta sullo scandalo del video del tycoon. 00:00:00. (Il Mattino)

Su altri media

Louis, 10 ott. (AdnKronos/Dpa) - Uno scontro aspro sui "commenti da spogliatoio" quello di questa notte fra Hillary Clinton e Donald Trump, il secondo dei tre confronti in vista delle elezioni presidenziali americane di novembre, un dibattito teso ... (LiberoQuotidiano.it)

È quanto emerge dall'indagine condotta da Lorien Consulting. USA Gli italiani si interessano alle elezioni americane e tifano nettamente per Hillary Clinton. (Metro)

«Sono l'ultima cosa tra voi e l'Apocalisse» è il messaggio che Hillary Clinton rivolge agli ... (Leggo.it)

Secondo un rilevamento NBC news/Wall Street Journal, la candidata democratica ha ora un vantaggio di 11 punti sopra il rivale repubblicano. (L'Huffington Post)

Uno scontro aspro sui "commenti da spogliatoio" quello di questa notte fra Hillary Clinton e Donald Trump, il secondo dei tre confronti in vista delle elezioni presidenziali americane di novembre, un dibattito teso sin dall'inizio, con i due candidati ... (Adnkronos)

Paolo Guzzanti - Mar, 11/10/2016 - 11:48. Nel dibattito presidenziale più scadente da decenni prevalgono velenosi attacchi personali. (il Giornale)