Caso "Diciotti", non ci fu reato a Lampedusa: gli atti passano a Catania

Agrigento Notizie INTERNO

Il tribunale dei ministri di Palermo, chiamato a valutare se ci fossero o meno le condizioni per accusare il vice premier, nonché ministro dell'Interno, Matteo Salvini ha ritenuto che il temporaneo approdo al porto della più grande isola delle Pelagie per (Agrigento Notizie)

Ne parlano anche altri media

“Quando la nave Diciotti è arrivata nei pressi di Lampedusa, lo scorso agosto, non sono stati commessi reati ma anzi sono stati meritoriamente difesi i confini e l’interesse nazionale. (Grandangolo Agrigento)

Il Tribunale dei Ministri non ha ravvisato reati contro i migranti sul caso della nave Diciotti da parte del Ministro Matteo Salvini (Leggilo.org)

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); Svolta sul caso della nave Diciotti e sull’inchiesta nei confronti di Matteo Salvini . (Il Secolo d'Italia)

Giudici Palermo: "Difesi meritoriamente i confini" Nave Diciotti, per Tribunale ministri non sono emersi reati. (Rai News)

Durante l'intervento della Guardia Costiera fu difeso meritoriamente l'interesse nazionale (HuffPost Italia)

«Quando la nave Diciotti è arrivata nei pressi di Lampedusa, lo scorso agosto, non sono stati commessi reati, ma anzi sono stati meritoriamente difesi i confini. (La Sicilia)