Maldini: “Gigio? Solo il Milan decide chi gioca e chi rinnova. Ora tutte le trattative congelate”

Maldini: “Gigio? Solo il Milan decide chi gioca e chi rinnova. Ora tutte le trattative congelate”
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo il blitz degli ultrà a Milanello di ieri mattina (qui il resoconto e i retroscena dell’accaduto), ha preso la parola Paolo Maldini.

rossonero dopo il blitz ultrà a Milanello: “Certe scelte competono a club e tecnico.

I tifosi devono capire che queste cose non aiutano”. Marco Pasotto. Il faldone Donnarumma si arricchisce di ulteriori contenuti.

rossonero –

“È importante ribadire con fermezza che nessuno al di fuori del Milan può decidere chi gioca e chi rinnova – ha detto all’Ansa il d. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Questa la formazione schierata: Tătăruşanu, Kalulu, Gabbia, Michelis, Castillejo, Meïte, Krunić, Maldini, Díaz, Hauge, Rebić. (Milan News)

24 ore di relax per i calciatori rossoneri che riprenderanno il lavoro sul campo a partire dal pomeriggio di domani per preparare al meglio la sfida di campionato contro la Juventus. (MilanNews24.com)

Filtrano altri dettagli dal faccia a faccia di ieri a Milanello tra portiere e curva, che gli chiede di non giocare con la Juve a meno che Gigio non prenda posizione netta in settimana. Il pianto liberatorio. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, giornata di riposo per i calciatori: domani la ripresa a Milanello

Questa la formazione schierata: Tătăruşanu, Kalulu, Gabbia, Michelis, Castillejo, Meïte, Krunić, Maldini, Díaz, Hauge, Rebić. LUNEDÌ 3 MAGGIO. Domani la squadra usufruirà di un giorno di riposo, la ripresa è prevista per martedì 4 maggio con un allenamento pomeridiano. (MilanNews24.com)

Domani il ritrovo a Milanello per preparare la partita contro la Juventus. Dopo il lavoro di scarico nella giornata di ieri, day-after di Milan-Benevento, Stefano Pioli ha deciso di concedere una giornata di riposo ai suoi calciatori. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr