Maldini: “Gigio? Solo il Milan decide chi gioca e chi rinnova. Ora tutte le trattative congelate”

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo il blitz degli ultrà a Milanello di ieri mattina (qui il resoconto e i retroscena dell’accaduto), ha preso la parola Paolo Maldini.

rossonero dopo il blitz ultrà a Milanello: “Certe scelte competono a club e tecnico.

I tifosi devono capire che queste cose non aiutano”. Marco Pasotto. Il faldone Donnarumma si arricchisce di ulteriori contenuti.

rossonero –

“È importante ribadire con fermezza che nessuno al di fuori del Milan può decidere chi gioca e chi rinnova – ha detto all’Ansa il d. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Donnarumma agli ultrà: “Voglio restare”. Donnarumma agli ultrà: “Voglio restare, deciderò io”. Il pianto liberatorio. (La Gazzetta dello Sport)

Milanello, giornata di riposo concessa da Stefano Pioli alla squadra dopo la domenica di allenamento seguente alla vittoria contro il Benevento. Milan, giornata di riposo concessa da Stefano Pioli alla squadra dopo la domenica di allenamento seguente alla vittoria contro il Benevento. (MilanNews24.com)

IL REPORT. Lavoro defaticante in palestra per gli undici partenti di ieri sera; in campo, sul rialzato dietro gli spogliatoi, gli altri componenti della rosa i quali, dopo aver effettuato il riscaldamento, hanno disputato una partita di allenamento con la formazione Under 18. (Milan News)

Questa la formazione schierata: Tătăruşanu, Kalulu, Gabbia, Michelis, Castillejo, Meïte, Krunić, Maldini, Díaz, Hauge, Rebić. LUNEDÌ 3 MAGGIO. Domani la squadra usufruirà di un giorno di riposo, la ripresa è prevista per martedì 4 maggio con un allenamento pomeridiano. (MilanNews24.com)

Domani il ritrovo a Milanello per preparare la partita contro la Juventus. Dopo il lavoro di scarico nella giornata di ieri, day-after di Milan-Benevento, Stefano Pioli ha deciso di concedere una giornata di riposo ai suoi calciatori. (Pianeta Milan)