Mkhitaryan, in Inter-Cagliari quiete prima della tempesta. La conferma

Inter-News SPORT

Nel suo piccolo Henrikh Mkhitaryan ha confermato nella partita con il Cagliari una sensazione che si ha sull’Inter costruita da Simone Inzaghi. La sua sola presenza è indispensabile per il gioco proposto dai nerazzurri. SEMPRE PRESENTE – Ogni volta che qualcuno invoca la titolarità di Davide Frattesi il compagno Henrikh Mkhitaryan fa di tutto per far capire chi dev’essere il numero uno in quel ruolo. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Inter-Cagliari, la probabile formazione scelta da Inzaghi per il match di domenica sera contro i rossoblù di Ranieri Probabile Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Thuram. (Cagliari News 24)

Inter-Cagliari, trentatreesima giornata di Serie A 2023-2024 Inter-Cagliari è la trentatreesima partita di questa Serie A per la squadra di Inzaghi: scopri come e dove vederla in diretta TV e live streaming. (Inter-News)

Tra queste squadre c’è anche il Cagliari di Ranieri, prossimo avversario dei nerazzurri, una formazione che, grazie ai dodici punti conquistati negli ultimi sette turni (tre vittorie, tre pareggi ed una sola sconfitta), ora è a quattro punti dalla zona retrocessione e viaggia con il morale alle stelle. (Calciomercato.com)

Claudio Ranieri allenatore del Cagliari ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Inter che si avvicina sempre più alla conquista del ventesimo scudetto della sua storia. (Tuttocampo)

Il punto di Giuseppe Amisani La salvezza è dietro l'angolo: servono meno punti rispetto alle previsioni di Ranieri, ma guai a distrarsi. Il tecnico al lavoro per tentare lo sgambetto ad un'altra big (Tutto Cagliari)

Di seguito sono riportate le ultime novità che bisogna sapere in vista del prossimo match contro il Cagliari Inizia il conto alla rovescia per la fine del campionato e per la squadra nerazzurra (Spazio Inter)