Tesla Cybertruck, il vetro rotto diventa una maglietta

HDmotori ECONOMIA

Durante la presentazione del suo innovativo pickup elettrico Cybertruck, la società americana enfatizzò il fatto che l'auto era talmente robusta da essere praticamente a prova di proiettile.

Tuttavia, durante l'evento di lancio del Cybertruck, qualcosa andò storto.

Per dimostrare l'effettiva robustezza del pickup, il capo progettista di Tesla, Franz von Holzhausen, lanciò una sfera d'acciaio sia sulla porta che sul vetro del finestrino. (HDmotori)

La notizia riportata su altri media

Clicca per ingrandire l'immagine. Tesla però, dopo aver spiegato le motivazioni del problema, prova a sdrammatizzare e lancia una nuova linea di abbigliamento che, oltre a riportare logo e nome del pickup, sfoggia anche una T-Shirt denominata "Cybertruck Bulletproof Tee" con stampa del danno riportato dal finestrino del Cybertruck. (HWfiles)

E' un design di rottura e in Russia c'è chi si è ispirato alle sue linee per progettare una casa anti “apocalisse e zombie. Sul tetto c’è un terrazzo che in situazioni critiche può essere chiuso L'idea viene dallo studio architettonico russo Modern House di Alex Wizhevsky. (Motor1 Italia)

Si chiama Cyberhouse ed è stata pensata per resistere a ogni tipo di scenario e situazione possibile (e impossibile). Autore: Redazione. Se pensavate che Tesla Cybertruck - il pickup a 5 porte elettrico e blindato presentato a novembre da Elon Musk - fosse un'esagerazione, allora preparatevi al livello successivo. (idealista.it/news)

Tra le novità anche una t-shirt raffigurante i vetri sfasciati del Cybertruck. La t-shirt mostra sul fronte la vistosa botta creata dall’impatto della palla metallica sui vetri, mentre sul retro, all’altezza delle spalle, fa la sua comparsa la silhouette del pickup accompagnata dal logo in versione “black metal” del Cybetruck. (Lega Nerd)

Forse non sapremo mai la verità, ma in ogni caso ora Tesla ha deciso di ironizzare sull'accaduto, in occasione del lancio della nuova linea di abbigliamento dedicata a Cybertruck. (DMove.it)