«Grimaldi è oltre la crisi, investiamo 1,2 miliardi per rinnovare la flotta»

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

3' di lettura. Diciassette navi in costruzione per 1,4 miliardi di dollari (quasi 1,2 miliardi di euro), tutte all’insegna dell’eco-sostenibilità, e attenzione concentrata su ulteriori investimenti rivolti anche a nuove acquisizioni societarie, una delle quali dovrebbe concludersi a breve.

Abbiamo perso passeggeri e traffico di auto e subito una contrazione del fatturato di 400 milioni, passando da 3,15 miliardi a 2,76. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

[post_title] => Msc Opera torna nel Mediterraneo dal prossimo inverno [post_date] => 2019-05-31T10:41:07+00:00 [category] => Array ( [0] => tour_operator ) [category_name] => Array ( [0] => Tour Operator ) [post_tag] => Array ( ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559299267000 ) ) [5] => Array ( [_index] => travelquotidiano [_type] => post [_id] => 353867 [_score] => [_source] => Array ( [blog_id] => 1 [post_content] => #dimmiperché. (Travel Quotidiano)

La circolare attuativa è statapoco dopo, nell'ottobre dello stesso anno. L’accordo prevede l’acquisto da parte deldi cinquero/pax nonché di duenei porti di, oltre ad uffici e magazzini ubicati nelle isole di Maiorca, Minorca ed Ibiza. (Zazoom Blog)

Grimaldi, il principale armatore italiano, si espande in Spagna. I due terminal portuali per la movimentazione di merci rotabili e passeggeri che passeranno sotto le insegne di Grimaldi sono attualmente operati in regime di concessione da Armas Trasmediterránea Group. (La Nuova Venezia)

cookie di prima parte (first-part cookie) ossia cookie generati e gestiti direttamente dal soggetto gestore del sito web sul quale l'utente sta navigando. Informazioni non contenute in questa policy. (Informazioni Marittime)

Ai nostri concorrenti lo Stato dava, per la continuità territoriale, 70 milioni l'anno. Per questo, sulle rotte da Livorno e Civitavecchia per Olbia, abbiamo messo le ammiraglie Cruise Europa e Cruise Sardegna. (LiberoQuotidiano.it)

L’accordo prevede l’acquisto da parte del Gruppo Grimaldi di cinque navi ro/pax nonché di due terminal nei porti di Valencia e Barcellona, oltre ad uffici e magazzini ubicati nelle isole di Maiorca, Minorca ed Ibiza. (Telenord)