Dacia Jogger, sette posti per la nuova auto familiare - MetroNews

Metro ECONOMIA

– Jogger è la familiare a sette posti di Dacia, il nuovo veicolo multiuso che interpreta lo spirito outdoor del brand.

Tra le migliori è anche l’accessibilità alla terza fila grazie ad un meccanismo di ribaltamento dei sedili della seconda fila.

Dacia Jogger, le dimensioni. Con una lunghezza di 4,55 metri e un passo generoso di 2,90 m, la nuova Dacia Jogger ha la migliore abitabilità del mercato. (Metro)

Ne parlano anche altri giornali

Jogger, il modello per la famiglia, del segmento C, con 5 o 7 posti, appena presentato a Monaco, testimonia perfettamente l’evoluzione in atto. La crescita portata avanti da Dacia negli ultimi 20 anni è davanti agli occhi di tutti e si è concretizzata all’IAA Mobility con il debutto di Jogger, nuova familiare di segmento C che aumenta l’offerta puntando ancora sul GPL. (FormulaPassion.it)

Molto più forte la leva economica nel determinare l'acquisto che non la percezione del contributo green del guidare a zero emissioni. Dacia, dal Salone di Monaco, ha presentato la novità Jogger. Ecco, il fattore prezzo, per marchi come Dacia, è una ragione d'esistenza. (Auto.it)

Nel 2022, poi, verrà aggiornata l'estetica di tutta la gamma, cioè di Spring, Sandero, Duster e Jogger, con il nuovo logo di Dacia, la doppia D che - ribaltata a metà - si trasforma in DC. Quello che Dacia sta vivendo all'interno del 'nuovo' Gruppo Renault, guidato e reinventato dall'italiano Luca de Meo, è un momento davvero importante. (Giornale di Sicilia)

Anche l'allestimento che è stato realizzato all'esterno dell'area fieristica di Monaco, dopo si è inaugurata oggi la prima edizione di IAA Mobility, racconta dell'evoluzione dell'attività dei prodotti e della stessa filosofia industrial e commerciale di Dacia. (Leggo.it)