I Nets non si arrendono

Sportal SPORT

Nella nottata che ha incoronato i Blue Devils di Duke come campioni NCAA 2015, la NBA si è presa un giorno di riposo giocando una sola partita. 07 aprile 2015 Sport USA NBA. I Nets non si arrendono @ Getty Images. Nella nottata che ha incoronato i Blue ... (Sportal)

Su altri giornali

Brooklyn Nets (36-41) - Portland Trail Blazers (50-27), una sola partita nella notte NBA, il recupero del match posticipato in inverno per Big Snow, la bufera di neve che aveva imperversato sulla zona nordorientale dell'America: i Nets si impongono 106-96, ... (Yahoo Eurosport IT)

Soltanto tre gare per passare al turno successivo. I play-off sono questo e tanto altro. (Vesuviolive.it)

SPECIALE NBA · Redazione martedì 7 aprile 2015 ... Dall'altra parte non bastano 36 di Damian Lillard e 15 rimbalzi di Meyers Leonard. (DiariodelWeb.it)

Super prestazione ... Vittoria netta per i Nets nel recupero dell'incontro rimandato a gennaio a causa di una tempesta di neve su New York. (Sport News.eu)

Un grande Brook Lopez porta i Nets alla vittoria contro i Portland Trailblazers. Quest'anno non è stato così perché si è recuperato il match tra ... (SuperNews)

Video. Quest'anno c'è stata un'eccezione rappresentata dal recupero di Brooklyn Nets-Portland Trail Blazers, non giocata lo scorso inverno a ... (tio.ch)