Valtrompia e Valcamonica, la protesta contro i profughi sta montando

Il Giorno INTERNO

Collio, 30 agosto 2015 - Valtrompia e Valcamonica, di scena ancora la rabbia contro i profughi. A San Colombano di Collio l'arrivo giovedì di venti richiedenti asilo dall'Africa sub-sahariana, alloggiati nell'ex albergo «Il cacciatore», ha fatto finire ... (Il Giorno)

Su altre fonti

Sommario: Gli ospiti hanno manifestato per l'estrema lentezza delle procedure di riconoscimento di status di profughi Un protesta questa mattina ha animato l'area in cui vengono ospitati 200 immigrati: nel centro di Sant'Andrea a Valderice in provincia di Trapani è stato manifestato malcontento generale per... (Nuovo Sud)

Da Everbuying ancora due dispositivi dai prezzi molto interessanti e con ulteriore sconto con codice promozionale dedicato ai nostri... Legoo Elite 1 ed Elite 4 in offerta per un periodo limitato. (tecnoandroid)

Una situazione sfociata nella protesta contro l’accoglienza della ventina di profughi. (Corriere della Sera)

La città grida 'NO' a un ulteriore incenerimento dei rifiuti. (Umbria24)

Un intero paese sul piede di guerra per l'arrivo di 20 profughi. Siamo a San Colombano frazione di Collio, a poco più di 40 km da Brescia. (Imola Oggi)

A San Colombano si annuncia un fine settimana ad alta tensione. A San Colombano si annuncia un week end ad alta tensione. (Brescia Oggi)