Uomini e Donne, è finita tra Samantha Curcio e Alessio Ceniccola: l’annuncio

Uomini e Donne, è finita tra Samantha Curcio e Alessio Ceniccola: l’annuncio
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

editato in: da. Samantha Curcio e Alessio Ceniccola si sono lasciati.

Solo alcuni giorni prima dell’annuncio della rottura definitiva, infatti, Ceniccola era stato pizzicato in compagnia di un’altra donna, che – chiaramente – non era Samantha

“Ho giudicato e offeso la vita di Alessio in un momento di forte rabbia.

Non riesco a essere diversa da quella che sono, né vorrei cambiarmi, solo migliorarmi per essere una donna felice”. (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

Riccardo Guarnieri ha una nuova fiamma? Riccardo dopo la delusione per la fine della storia d’amore con Roberta Di Padua potrebbe finalmente aver ritrovato il sorriso (Solonotizie24)

Potrebbe interessarti: Uomini e donne: Samantha e Alessio non si seguono più. Leggi anche: Uomini e Donne: Chi è Alessio Ceniccola? (SoloDonna)

Ormai da tempo si vocifera che Riccardo Guarnieri, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, abbia ritrovato l’amore. Riccardo Guarnieri ha una nuova fiamma? (Più Sani Più Belli)

Uomini e donne, Riccardo Guarnieri beccato con la nuova fiamma: Chi è

Di recente Samantha Curcio ha scritto sui suoi social un lungo sfogo in cui ha raccontato ai suoi followers i motivi che hanno portato lei e Alessio Ceniccola a chiudere la relazione nata pochi mesi fa a Uomini e Donne. (Più Sani Più Belli)

Maria De Filippi, quella volta che si arrabbiò tanto con lei…. “Maria De Filippi non ha avuto un atteggiamento scorretto con me. (Solonotizie24)

Riccardo Guarnieri di Uomini e donne ha voltato pagina: il cavaliere beccato in dolce compagnia con una splendida donna, ecco chi è. Inuti dire quanto sue seguaci vorrebbero rivedere ma per adesso bisognerà capire se Laura Pantaleo è la sua nuova fiamma (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr