Il quinto film di John Wick si farà?

+++align-center ATTENZIONE: possibili spoiler su John Wick 4 +++ ## John Wick 5 si farà? Dunque l'intenzione di proseguire la saga, al netto di resurrezioni miracolose, c'è. Ma bisognerà capire se gli sceneggiatori riusciranno a concepire un'idea che renda giustizia non solo a un personaggio così amato ma anche al suo pubblico. In ogni caso, presto vedremo Reeves di nuovo nei panni di John Wick, anche se non in veste di protagonista: comparirà infatti in Ballerina, il film spin-off diretto da Len Wiseman e con protagonista Ana de Armas, in uscita nel 2024. (WIRED Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Keanu Reeves dice che tornerebbe per John Wick 5, ma solo nel caso in cui venisse soddisfatta una condizione specifica. La fine di John Wick: Capitolo 4 è conclusiva per il personaggio, poiché John uccide il marchese de Gramont e ottiene la sua libertà dalla Gran Tavola. (FilmPost.it)

Condividi l'articolo John Wick 4, quarto capitolo della saga sul letale assassino interpretato da Keanu Reeves è un film dedito totalmente all’azione e nel quale i dialoghi sono ridotti all’osso. Il nostro protagonista in particolare è molto taciturno e parla mal volentieri. (LaScimmiaPensa.com)

Il personaggio sta riscuotendo molto successo tra i fan e molti sperano di vederlo prima o poi protagonista di un progetto tutto suo e sembra che anche Yen sia interessato a prendere parte a questo spin-off. (Movieplayer)

John Wick 4 è da record: incassati 135.5 mil di dollari nel mondo nel primo weekend John Wick 4 ha sbaragliato tutta la concorrenza del mercato mondiale, incassando ben 137.5 milioni di dollari in 71 mercati, debuttando al primo posto ovunque. (Fanpage)

Cinema John Wick, l’assurdo kill count totale della saga Con l'uscita di John Wick 4 il nostro protagonista ha visto aumentare ancor di più il suo kill count. Ecco a quanto ammonta ora Di Matteo Furina News (LaScimmiaPensa.com)

Le scene d'azione della saga potrebbero anche essere paragonate a quelle nei film su Jason Bourne. Ma mentre questi ultimi sono spy stories politiche ambientate nel mondo della Cia, l'assassino interpretato da Reeves si muove in un universo immaginario in cui le organizzazioni criminali hanno una propria valuta (le iconiche monete d'oro), le loro regole, il loro centralino e i loro organi di governo (come la Gran Tavola). (WIRED Italia)