Nuova Dacia Duster 2022: cambio di logo a fine anno?

Motori News ECONOMIA

La Duster 2022 non avrà novità sotto l’aspetto motoristico

Il brand romeno sarà caratterizzato da nuovi modelli e da un nuovo logo.

Le immagini di come potrebbe apparire la Dacia Duster con il nuovo emblema sono state prese dal proflo Behance del designer brasiliano Kleber Silva.

La Dacia Duster 2022 con il nuovo logo potrebbe ricevere una rinfrescata anche negli interni, come mostrato nelle foto precedente. (Motori News)

Ne parlano anche altri giornali

Dal punto di vista ecologico, inoltre, i pezzi monomateriali sono più facili da riciclare rispetto a quelli composti da più materiali Gli ski tinti in massa si realizzano con un’unica operazione, l’iniezione del materiale plastico: ciò favorisce anche una riduzione dei costi di industrializzazione a vantaggio dei clienti. (Virgilio Motori)

Il dettaglio dell’offerta per il mese di luglio 2021 dedicato al popolare Suv del brand romeno. Superare il concetto di auto a basso costo per abbracciare quello di smart-buy che si materializza nella nuova Dacia Duster, in promozione per tutto il mese di luglio 2021. (La Gazzetta dello Sport)

Anche nell’attesissima Dacia Bigster – come spiegato dalla stessa casa automobilistica – verranno utilizzati questi materiali: Uno dei veicoli più attesi, è infatti l’innovativo SUV Dacia Bigster, il quale è stato svelato all’inizio del 2021 come concept. (Tom's Hardware Italia)

La Dacia Sandero è una spaziosa utilitaria anche nel bagagliaio che punta molto anche sul prezzo allettante. L’abitacolo è rifinito con semplicità, ma nel complesso gradevole. (Il Sole 24 ORE)

La conuquista del mercato del GPL da parte di Dacia. Dacia ha democratizzato il GPL, proponendo le motorizzazioni bifuel benzina e GPL su tutta la gamma. Considerando esclusivamente le vendite di autovetture a privati, la quota di mercato oltrepassa il 40% con oltre 19.000 immatricolazioni. (Quotidiano Motori)

Sanam, Designer Colori e Materiali di Dacia, spiega quali sono i vantaggi estetici, economici ed ecologici del loro metodo di produzione. Per proteggersi meglio dai graffi quotidiani, Nuova Dacia Sandero Stepway e Nuovo Dacia Duster sono dotati di protezioni inferiori tinte in massa. (Quotidiano di Sicilia)