Fabrizio Corona torna in carcere: 1,7 mln nel controsoffitto di Francesca Persi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blitz quotidiano INTERNO

MILANO – Fabrizio Corona torna in carcere: la Squadra Mobile di Milano sta eseguendo l'arresto dell'ex fotografo e di Francesca Persi, titolare dell'Atena, agenzia che si occupa di eventi e promozioni, accusati di intestazione fittizia di beni in ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

L'accusa è di intestazione fittizia di beni in relazione a 1,7 milioni di euro ... L'ex fotografo dei vip è stato arrestato insieme a Francesca Persi, titolare dell'Atena, agenzia che si occupa di eventi e promozioni. (The Teller)

E' il post amaro di Nina Moric che ha commentato così il nuovo arresto del suo ex marito. Dopo la revoca dell'affidamento in prova ai servizi sociali Fabrizio Corona è infatti tornato in ... (Panorama)

Il fotografo e la sua fidata collaboratrice Francesca Persi sono stati arrestati questa mattina a Milano con un'accusa grave: intestazione fittizia di beni in relazione ad una somma, sequestrata nei giorni scorsi, di ... (ContattoNews.it)

Di recente sono stati scoperti 1,7 milioni di euro nel controsoffitto di un'abitazione oltre ad un “tesoretto” in un altro Stato (secondo quanto riferisce la ... (Leonardo.it)

Secondo la Direzione investigativa ... La Polizia ha arrestato l'ex agente fotografico e Francesca Persi, titolare di Atena, agenzia che si occupa di eventi e promozioni, per "intestazione fittizia di beni". (Leggo.it)

Così Francesca Persi, la collaboratrice di Fabrizio Corona ... (askanews) - Una "borsa" con dentro "circa 20/30 buste bianche, tutte chiuse e con annotate sopra delle cifre variabili dell'ordine (ciascuna) di decine di migliaia di euro". (askanews)