Fiorello: “Non lascio la Rai. La gente è andata e tornata ma la Rai non muore mai”

Fiorello, intervenuto all’evento benefico Tennis and Friends, ha dichiarato che non si muoverà dalla Rai e non seguirà Amadeus al NOVE. Fiorello: “Non lascio la Rai. La gente è andata e tornata ma la Rai non muore mai” Fiorello è intervenuto all’evento dedicato alla prevenzione Tennis and Friends – Special Edition 2024 che ha aperto sostanzialmente la settimana dell’edizione 2024 degli Internazionali d’Italia. (Tvblog)

Su altri media

Quando? Tra un mese, 6... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sull'onda di questo, è impossibile - ma anche condivisibile - la scelta di non affacciarsi più a Sanremo: «A Sanremo mi piacerebbe vedere tutti tranne me! La certezza è che non lo farò io. (Vanity Fair Italia)

Fiorello è ancora alla conduzione di Viva Rai 2, anche se lascerà il programma tra qualche settimana. Nessuno avrebbe pensato di assistere ad una scena del genere. È successo tutto in diretta, proprio mentre lo showman siciliano stava parlando. (GalleriaBorghese.it)

“Andare alla Nove? E perché? Io non mi muovo, non lascio la Rai“. Dopo l’addio di Amadeus a Viale Mazzini per il passaggio a Discovery, erano infatti iniziate le speculazioni su un possibile trasferimento anche dello showman siciliano. (Il Fatto Quotidiano)

"Andare alla Nove? E perché? Io non mi muovo, non lascio la Rai ma dopo 'Viva Rai2', che chiude il 10 maggio, dico solo che ci vediamo alla prossima idea, proposta. Così all'Adnkronos Rosario Fiorello, a margine dell'evento 'Tennis and Friends - Special Edition 2024', che di fatto ieri ha aperto il via al weekend degli Internazionali Bnl d'Italia di tennis al Foro Italico, dal 6 al 19 maggio, risponde sul suo futuro dopo la seconda stagione del suo morning show che si chiude la prossima settimana. (L'HuffPost)

Il noto showman ha spiegato in una recente intervista di non voler abbandonare l'azienda di Viale Mazzini, pur non sbilanciandosi sul suo futuro post Viva Rai2. Fiorello resta in Rai: "Di qui non mi muovo" "Andare alla Nove? E perché? Io non mi muovo, non lascio la Rai, ma dopo Viva Rai2, che chiude il 10 maggio, dico solo che ci vediamo alla prossima idea, proposta": con queste parole, Rosario Fiorello ha fatto chiarezza sul suo futuro televisivo all'Adnkronos. (DiLei)