Eurovision: vittoria dell'Ucraina con Jamala, l'ira dei senatori russi

E' stata Jamala a trionfare all'Eurovision Song Contest 2016. La cantante ucraina ha vinto con "1944", canzone sulla deportazione dei tatari di Crimea ad opera di Stalin durante la seconda guerra mondiale, implicita condanna di Mosca per la sua ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vince l'Ucraina. di ANDREA SPINELLI. (Quotidiano.net)

Nell’ultimo periodo, sia in casa Mediaset che da mamma Rai è l’ospite che fa la differenza nei programmi tv. Grazie... (news24h magazine)

Il risultato finale della serata, e quindi il vincitore, sarà deciso ... (Eurofestival NEWS)

Medaglia d'argento per l'Australia, bronzo per la Russia. La 61ma edizione di Eurovision Song Contest è stata vinta da Jamala, cantante dell'Ucraina. (La Gazzetta dello Sport)

Sul podio anche Australia, data per favorita fin dal primo momento e Russia, con l'esibizione più spettacolare. Francesca Michielin, solo sedicesima, è comunque felice dell'esperienza. (Vanity Fair.it)

Lo scettro dell'Eurovision song contest 2016 va all'Ucraina che si è aggiudicata la 61ma edizione dell'evento con il brano della 33enne Jamala '1944', dedicato alla deportazione dei tartari di Crimea sotto Stalin. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)