ATP Montecarlo, oggi Sinner-Struff e Musetti-Djokovic in diretta: in campo anche Sonego, fuori Medvedev in palio i quarti

Fanpage.it SPORT

Video suggerito Il programma di oggi per gli ottavi del Masters di Montecarlo: in campo tre italiani, Sinner, Musetti e Sonego. Jannik Sinner affronta Jan-Lennard Struff nel match di oggi, giovedì 11 aprile. L'altoatesino ha debuttato al meglio nel torneo travolgendo lo statunitense Korda in due set (6-1 6-2) mentre il tedesco ha eliminato Borna Coric per 7-6 6-1. Un solo precedente tra i due: Sinner e Struff si sono affrontati a Indian Wells lo scorso marzo con la vittoria dell'altoatesino in due set. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Jannik Sinner ritrova Holger Rune sul suo cammino a Monte-Carlo. Dopo la sfida dello scorso anno che regalò al danese la seconda finale in carriera in un Masters 1000, i due si affronteranno per un posto in semifinale. (Sky Sport)

Per il belgradese si tratta di una vera e propria rivincita, perché il talento di Carrara lo ha eliminato proprio agli ottavi di finale del Masters 1000 di Monte-Carlo lo scorso anno ottenendo la vittoria più importante in carriera. (Tennis World Italia)

Il serbo ha fatto tesoro degli errori commessi in quella partita e si è preso una rivincita non da poco, approdando così ai quarti della competizione (la prima per lui sulla terra rossa in questa stagione). (Tennis World Italia)

Il tennista toscano, numero 24 del mondo, si è arreso agli ottavi di finale contro Novak Djokovic, numero uno del seeding e della classifica internazionale, col punteggio di 7-5 6-3. (Tiscali)

È durato mezz’ora, il tempo di sei game, il sogno di Lorenzo Musetti: Sul 4.2 per il tennista toscano, Novak Djokovic ha aumentato i giri del motore e ha schiacciato l’avversario in due set: 7-5, 6-3. Troppo alto il ritmo imposto dal serbo, numero uno del mondo. (la Repubblica)

L'azzurro contro il serbo Musetti-Djokovic 5-7, 0-1 - Djokovic apre il secondo set con un doppio fallo e un errore gratuito. Il serbo però evita guai e conquista il primo game. (Adnkronos)