Rinnovo Pessina: nessuna novità. Milan alla finestra grazie ad una clausola

Rinnovo Pessina: nessuna novità. Milan alla finestra grazie ad una clausola
Fantacalcio ® SPORT

Calciomercato Milan, la clausola che favorisce il 'ritorno' di Matteo Pessina. Complice anche l'addio di Gomez, quella in corso è certamente la stagione della conferma di Matteo Pessina, ormai finito anche nel giro della Nazionale di Roberto Mancini.

Ad un anno dalla scadenza - il contratto di Pessina, come ricordato, scade nel giugno del 2022 - e con metà del costo già coperto, Matteo Pessina potrebbe essere l'obiettivo numero 1 del prossimo calciomercato del Milan

Quale sarà il futuro professionale di Matteo Pessina?

Accadde tutto nell'affare Conti, quando parte della contropartita fu proprio il cartellino di Matteo Pessina. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

comunica che, in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19. Il club di Via Aldo Rossi sarebbe alla ricerca di un centrocampista in più che possa andare a rinforzare la rosa, visto che Meité, almeno sino a questo momento, difficilmente sarà riscattato (MilanNews24.com)

Il giocatore dell'Atalanta ha fatto parte della spedizione azzurra di Mancini per il triplo impegno contro Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania (qualificazioni ai Mondiali del 2022). Anche il centrocampista dell'Atalanta che ha giocato con la Nazionale è risultato positivo al coronavirus. (La Gazzetta dello Sport)

Il focolaio della Nazionale non ha limiti: emerge una nuova positività in casa Atalanta

Sembra un circolo infinito, l’incubo non è ancora terminato: un nuovo calciatore della Nazionale si aggiunge alla lunga lista dei positivi. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate” (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr