Il primo obiettivo per l'attacco del Milan resta Zirkzee, ma occhio alle novità su Sesko

Milan News SPORT

Il primo obiettivo per l'attacco del Milan resta Zirkzee, ma occhio alle novità su Sesko Oltre al casting per il nuovo allenatore, il Milan ha una lista anche per ciò che riguarda quello che sarà il prossimo numero 9 rossonero. Olivier Giroud, infatti, lascerà la sua maglia rossonera dopo il match contro la Salernitana del 26 maggio per accasarsi ai Los Angeles FC e dovrà per forza di cose essere sostituito: i primi nomi dell'elenco sono quelli di Joshua Zirzkee di Sesko. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Milan, ecco il prescelto per l'attacco: sarà Sesko a raccogliere l'eredità di Giroud? (TUTTO mercato WEB)

Per questo motivo, per non farsi cogliere impreparati, i rossoneri hanno già trovato l’alternativa: trattasi di Benjamin Sesko del Lipsia, per il quale sarebbero necessari 50 milioni di euro. Secondo quanto riferito da Sportmediaset, è Joshua Zirkzee il preferito del mercato Milan per rinforzare l’attacco in vista della prossima estate. (Milan News 24)

Sesko è emerso come MilanoIl principale candidato di Olivier Giroud nel 2024-25 come nazionale francese si unirà alla LAFC alla fine del suo contratto il mese prossimo. I rossoneri erano stati accostati Bologna Joshua Zirkzee per diverse settimane, ma sembra che abbiano cambiato priorità, optando invece per la stella dell'RB Lipsia Sesko. (Football Italia)

Sesko e la clausola variabile: Milan pronto a trattare con il Lipsia (Milan News)

Olivier Ac Milan news, Ibrahimovic ha scelto per il dopo Giroud: la trattativa c'è da tempo ma è l'obiettivo principale. (Spazio Milan)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)