Nazca, il sito archeologico danneggiato in un blitz di Greenpeace

nazca -Redazione- Il loro intento era quello di protestare contro le politiche internazionali, invitando i grandi del mondo, riuniti a Lima per discutere di cambiamenti climatici, di prestare maggiore attenzione all'ambiente. Per farlo, però, una ventina di attivisti di ... (Articolotre)

Su altri media

AL VIA IL NUOVO PROGETTO IMPRENDITORIALE DI MERCANTILE FOOD GIOVANI IMPRENDITORI AVELLINESI PUNTANO SUL TERRITORIO E SUL GUSTO E PREPARANO IL PIANO DI ESPANSIONE ALL’ESTERO: CROAZIA, STATI UNITI E AUSTRALIA LE PROSSIME METE  Ad Ariano Irpino il primo punto vendita della rete di franchising che sarà attivata... (Città di Ariano . IT)

Un partigiano, fra i primi e più attivi militanti della... Un irpino, nato a Taurasi. (Città di Ariano . IT)

LIMA - Il ministro peruviano della Cultura, Diana Alvarez, ha comunicato ufficialmente all'Unesco l'entità dei "gravi danni" causati da militanti di Greenpeace nel sito delle Linee di Nazca, la serie di antichissimi disegni tracciati sulla terra che si trovano fra le ... (Corriere del Ticino)

- Gaffe di Greenpaece che ha tracciato una scritta in un sito archeologico peruviano di geoglifi di una civilta' antichissima. Gli attivisti del gruppo ambientalista hanno causato "danni irreparabili" all'area delle Linee di Nazca, ha denunciato ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

.. (La Repubblica)

Saranno ascoltati i legali della difesa di Massimiliano Latorre e Salvatore Girone sulle condizioni per la libertà provvisoria (Corriere della Sera)