Come evitare il furto di account WhatsApp

Come evitare il furto di account WhatsApp
macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Come recuperare l’account Whatsapp. Accedere a WhatsApp con il proprio numero di telefono e verificare il numero inserendo il codice a 6 cifre che riceviamo tramite SMS; una volta inserito il codice SMS a 6 cifre, chiunque stia usando il nosrro account verrà automaticamente disconnesso.

Tutto ciò avviene tramite l’immissione dei dati personali ed è così che si realizza la frode: i truffatori riescono ad entrare in possesso di informazioni degli utenti WhatsApp, che rivenderanno per scopi pubblicitari

Se non conosciamo il codice, la persona che sta usando il nostro account potrebbe aver attivato la verifica in due passaggi. (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il canale telegram “Offerte di SpazioiTech” viene aggiornato costantemente durante la giornata, con offerte e promozioni che scoviamo per voi di ora in ora Potrete trovarne tantissime altre unendovi al nostro canale telegram delle offerte. (Spazio iTech)

Quali sono i fattori chiave che guidano il mercato Portatili ultrasottili (Ultrabook e MacBook Air)? Quali tendenze, sfide e ostacoli avranno un impatto sullo sviluppo e sulle dimensioni del mercato Portatili ultrasottili (Ultrabook e MacBook Air) globale? (Genova Gay)

È successo di recente con tutta una serie di unità dei suoi Airpods Pro, e anche casi simili ad oggi con le batterie di alcuni laptop colpiti da una drastica riduzione della loro vita utile. Ora è il turno di alcuni MacBook Pro da 13 e 15 pollici, che hanno riscontrato un problema durante la ricarica della batteria il cui indicatore ci mostra in modo permanente che è all’1%. (Tecno Android)

Offerta MacBook Pro: le configurazioni in sconto su Amazon

Gli schemi che riportiamo da Patently Apple, descrivono la costruzione di un singolo elemento verticale che include un micro driver e un micro LED. Le anticipazioni riguardanti Apple e la tecnologia micro LED circolano fin dal 2014, con l’acquisizione di LuxVue: negli scorsi giorni Apple ha ottenuto la registrazione per schermi micro LED avanzati e, per la prima volta in un brevetto di questo tipo, non vengono citati praticamente tutti i computer e dispositivi Apple ma anche i televisori. (macitynet.it)

Oggi vi segnaliamo una interessante promozione relativa a Apple MacBook Air 13, il più interessante dei due notebook con chip M1, valida nella catena di elettronica MediaWorld. Non va inoltre sottovalutata la possibilità di acquistare MacBook Air 13″con pagamento rateale, realizzato tramite Findomestic, che permette agli utenti di acquistarlo in 30 mesi a 36,63 euro, senza interessi né costi aggiuntivi (TuttoTech.net)

Il MacBook Pro 13″ di Apple è in offerta su Amazon a 1499,00 euro, anzichè 1709,00 euro. Offerta Novità Apple MacBook Pro (13", Chip Apple M1 con CPU 8-core. Oggi parliamo delle caratteristiche dei MacBook Pro Apple in offerta su Amazon. (Tech Princess)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr