Alitalia lancia una nuova campagna pubblicitaria

Alitalia ha lanciato una nuova campagna di comunicazione focalizzata sul network di oltre 1.000 destinazioni offerte dalla compagnia insieme ai vettori partner di SkyTeam ed Etihad Airways Partners. La campagna coinvolge televisione, radio, stampa, ... (IlVolo.it)

Ne parlano anche altri giornali

In crescita del 5% sia i voli nazionali che quelli a lungo raggio. È all'insegna della crescita l'orario della stagione invernale di Alitalia, valido fino al 26 marzo 2016. (Solo News)

In particolare, i voli nazionali crescono del 5% (2.200 ogni settimana), così come quelli di lungo raggio. L'orario invernale si snoda quindi su 3.800 voli a settimana su 125 rotte e 80 destinazioni, 53 delle quali fuori dai confini nazionali. (Abruzzo Tv News)

Il nuovo orario Alitalia per la stagione invernale 2015-16, con validità fino al 26 marzo 2016, prevede oltre 3.800 voli alla settimana - 100 voli in più rispetto allo scorso anno - su 125 rotte e 80 destinazioni, di cui 27 in Italia e 53 nel resto del ... (MD80.it)

Il nuovo orario Alitalia per la stagione invernale 2015/16 – con validità fino al 26 marzo 2016 – prevede oltre 3.800 ... (L'Agenzia di Viaggi)

Alitalia offre oltre 1.000 destinazioni nel mondo, insieme alle compagnie Etihad Airways Partners ... (SassariNotizie.com)

In crescita del 5% sia i voli nazionali che quelli a lungo raggio. Il nuovo orario conta oltre 3.800 voli alla settimana, su 125 rotte e 80 destinazioni, di cui 27 in Italia e 53 nel resto del mondo. (Rosa Rossa)