Trump, Congresso non ha punito H.Clinton

Quotidiano.net ESTERI

(ANSA) - NEW YORK, 13 OTT - Donald Trump attacca il Congresso, l'Fbi e il Dipartimento di giustizia per non aver punito Hillary Clinton per l'uso improprio del suo account email privato quando era segretario di stato. "Sono deluso dal Congresso, ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

In pugno 320 grandi elettori. Appoggio dei media. (Lettera43)

Non cessano le polemiche all'interno del Partito repubblicano statunitense, sempre più spaccato in due frazioni: pro-Trump e anti-Trump. (ilgiornaleditalia)

Nel secondo dibattito televisivo con Hillary Clinton, la sua avversaria nella corsa alla Casa Bianca, Trump aveva dichiarato di essersi vantato di aver tenuto comportamenti sessualmente aggressivi verso le donne, ma che si trattava solo di "chiacchiere ... (ReggioNotizie)

Il candidato repubblicano ha ... (Rai News)

Il candidato alla Casa Bianca Donald Trump insinua che la sua rivale democratica Hillary Clinton faccia uso di sostanze dopanti per avere maggiore energia. (TG La7)

di DOMENICO MACERI* – “Hai paura della mia presidenza perché tu saresti in galera”: con queste parole Donald Trump ha minacciato Hillary Clinton durante il recente dibattito di St. Una frase che richiama i paesi sottosviluppati dove non è raro che chi perde l’elezione sia messo in prigione dal... (altroquotidiano.it)