Internet soffia sul fuoco della protesta in Tunisia

BresciaDomani ESTERI

E' difficile pensare che la situazione si possa risolvere così, con una ferita che lascia increduli quanti non vivono la quotidianità della Tunisia, gli emigrati della prima ora ei loro figli, la seconda generazione. Difficile è anche solo definire ... (BresciaDomani)

La notizia riportata su altri giornali

Stesse le ruberie affaristiche, simile la politica ... Vola via il Presidente satrapo. (Il Pane e le Rose)

C'é apprensione anche in Calabria tra le comunità di tunisini immigrati che sono presenti nelle città della regione. "Sono molto preoccupato - dice - per quanto sta ... (Tele Reggio Calabria)

Sono entrambi nati in settembre del 1936, imprenditori scesi in politica, al potere da quasi due lustri. Nel giorno in cui Ben Alì è stato costretto a lasciare il ... (SiciliaInformazioni.com)

Il presidente Ben Alì alla fine è crollato davanti alla protesta che dilagava nonostante la repressione sanguinaria. Davanti allo sciopero generale ea una folla di ... (Terra)

"Temo per i miei cari, le tensioni non sono finite" Preferisce restare senza nome (per non esporre i suoi familiari a possibili ritorsioni) ma si confessa la giovane imperiese originaria di Tunisi, ... (Sanremonews)

Senza armate o bombardieri né alcuna invasione corazzata: semplicemente con ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)