Borsa: Impregilo in ottovolante (-0,2%), guerra a colpi di assemblee

Borsa Italiana ECONOMIA

Salini chiede ordinaria per rinnovo Cda che oggi si riunisce (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 20 apr - Parte la guerra a colpi di assemblee degli azionisti Impregilo fra il socio di controllo Igli (famiglia Gavio) e il nuovo entrato Salini che ha ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri media

A questi valori di Borsa l' azienda capitalizza 1,2 miliardi, per rilevarne il 70% ci vorrebbero 900 milioni. (Corriere della Sera)

Cda approva piano strategico 2012-2016 (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 20 apr - Il cda di Impregilo, "preso atto della richiesta di convocazione dell'assemblea ordinaria da parte del socio Salini (per il rinnovo del board, ndr), provvedera'" alla ... (Borsa Italiana)

Il general contractor annuncerà ricavi superiori a 4 mld nel 2016 Accuse pesanti nella lettera del costruttore romano per la revoca del cda La settimana dal 23 al 27 aprile ... (Milano Finanza)

Il fondo d'investimento ha rafforzato la sua quota di partecipazione all'interno del gruppo di costruzioni, passando da poco più del 2% a oltre il 5%. (FIRSTonline)

"Mercato molto volatile quello che abbiamo visto durante la giornata di ieri, con la moneta unica che ha cercato di rompere i supporti di breve, per poi tornare a salire in maniera importante. Ma andiamo con ordine. (Borsa Italiana)

La settimana dal 23 al 27 aprile sarà ricordata come quella della grande sfida tra Salini e Impregilo. (Milano Finanza)