Vaccino, Johnson&Johnson in Italia dal 19 aprile: come funziona il monodose

ilmessaggero.it ECONOMIA

In Italia, stando agli accordi con l'UE spettano 7,3 milioni di vaccini nel secondo trimestre e 15,9 nel terzo, intanto dal 19 si attendono le prime 400 mila.

Le prime 55 milioni di dosi dovrebbero arrivare nel secondo trimestre del 2021.

Il principio attivo proverrà dal sito Johnson & Johnson di Leiden, nei Paesi Bassi

5 Aprile 2021. (Lettura 3 minuti). 1. 1. . Arriverà il 19 aprile in Europa il Johson & Johnson. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Il vaccino Johnson & Johnson è stato da poco approvato dagli enti regolatori di Stati Uniti e Unione Europea e dovrebbe iniziare a essere somministrato dal 16 aprile prossimo. (Wired Italia)

Allo stesso tempo, sempre secondo la fonte anonima del portale d'informazione americano, il Dipartimento della sanità ha ordinato ad AstraZeneca di produrre il suo vaccino altrove Qui, il mese scorso, fino a 15 milioni di dosi del siero di Johnson & Johnson sono risultate inutilizzabili a causa di un errore umano. (Ticinonline)

Qui, il mese scorso, fino a 15 milioni di dosi del siero di Johnson & Johnson sono risultate inutilizzabili a causa di un errore umano. Il governo degli Stati Uniti ha ordinato ad AstraZeneca d’interrompere la produzione del suo vaccino anti Covid nei laboratori della Emergent BioSolutions di Baltimora, nel Maryland. (Soverato Web)

Vaccino Covid, le altre notizie. Genova, morte cerebrale per l'insegnante 32enne vaccinata Astrazeneca il 22 marzo. E degli altri, da AstraZeneca e Moderna a Johnson & Johnson? (Il Resto del Carlino)