Sentenza Eternit, prescrizione per Bagnoli «I nostri morti non ...

Il Mattino INTERNO

TORINO - «Non possono esistere morti di serie A e di serie B, morti di Casale e di Bagnoli». Il giorno dopo la storica sentenza del processo Eternit cominciano a fioccare su internet le reazioni di chi, di quel verdetto, non è soddisfatto: il Tribunale ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

-Paola Tesio- 14 febbraio 2012- Ieri è stata pronunciata una storica sentenza. Ed apre un capitolo importante, quello della sicurezza sul lavoro, ... (Articolotre)

Per i 16 condannati le pene vanno da 12 anni e cinque mesi a quattro anni di reclusione, per un totale di 110 anni. (Roma Today)

Queste le principali reazioni dopo la sentenza emanata ieri dal tribunale di Torino, che ha condannato a 16 anni di carcere rispettivamente il magnate svizzero Stephan ... (oipa magazine)

TORINO - Garbero Michele, congiunto di Pinio Sboarina; Ogliaro Francesco, congiunto di Scarrone Erminia; i quattro figli di Piero Tantis; la moglie di Giulio Testore. (Il Messaggero)

E con quella sentenza coraggiosa aver soltanto sanato una piaga, con il pietoso balsamo della giustizia, ma non curato il male, che è in mezzo a noi. Con l'amianto potremmo essere solo a metà del guado. (Cronaca Qui)

Appena ventenne, si stava specializzando in rapine-lampo alle banche, ma i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Pomezia hanno interrotto la “carriera” di Gianluca Lepri, arrestato ieri dopo... (IlCorrieredellaCitta.com)