I pantaloni di Silvia Toffanin sono la pagina bianca con cui (ri)scrivere la voglia di primavera

I pantaloni bianchi di Silvia Toffanin firmati Odi et Amo Silvia Toffanin. Silvia Toffanin in un total look firmato Odi et Amo indossa un paio di pantaloni bianchi caratterizzati da vita alta e gamba ampia che scende in morbide pieghe di tessuto.

Primavera o estate che sia, ci sono pochi pantaloni chic e irrinunciabili come quelli bianchi durante la bella stagione.

Come abbinare i pantaloni bianchi?

Pratici, leggerissimi e morbidi, i pantaloni bianchi di Silvia Toffanin promettono di farci compagnia dai primi caldi primaverili al pieno dell'estate 2021. (Elle)

Su altre testate

Cosa acquistare. Etero e sfumato, il giallo limone è difficile non ci conquisti, soprattutto perché sta bene con tutto e su tutto Yellow Illuminating, il giallo del 2021. Lo Yellow Illuminating è uno dei due colore Pantone del 2021 insieme all’Ultimate Gray. (Pourfemme)

Un grande classico, senza tempo. È da sempre l'orologio perfetto: cinturino d'acciaio, quadrante bianco, design maschile. (Elle)

Leggi anche. . Thin privilege: cos'è e perché bisogna combatterlo. . I vestiti lunghi e corti della primavera estate 2021 in taglia petite. . I vestiti lunghi e corti della primavera estate 2021 in taglia curvy Quando si parla di moda inclusiva, non possiamo dimenticare i capi petite, cioè quella parte dell'abbigliamento donna (ma anche uomo) specificamente dedicata a corpi valutabili come più minuti della media. (Cosmopolitan)

Collezioni moda primavera estate 2021. Di tutti i capi che il tuo guardaroba possa mai annoverare, la gonna nera è senz'altro la tendenza moda primavera estate 2021 più pass-partout di tutte 😎. (cosmopolitan.com)

Ma a proposito di jeans della primavera estate 2021, sei aggiornata sulle tendenze moda per questa bella stagione? Tendenze pantaloni primavera estate 2021: i jeans a vita alta. MEGA Getty Images. Okay, ormai è chiaro (Cosmopolitan)