Torino, arrestato il complice del medico che si finse invalido /

Padova News SALUTE

In manette 57enne italiano, complice del medico iraniano arrestato lo scorso febbraio dopo che si era finto paraplegico per incassare l'invalidita'. L'uomo riceveva 100 mila euro per ogni recita nella parte del badante-assistente. Torino, 21 mag. Finisce in ... (Padova News)

Ne parlano anche altri media

Torino, 21 mag. Si tratta di un italiano di 57 anni. (Tiscali)

Il medico era finito in manette lo scorso febbraio per una truffa milionaria. L'uomo è stato arrestato e condotto in carcere. (TorinoToday)

Lo scorso mese di febbraio un'anestesista iraniano di 56 anni è finito in manette con l'accusa di truffa ai danni dello Stato per aver finto, in seguito ad una caduta dalla scale nell'Ospedale in cui lavorava, di aver perso la vista nell'occhio destro, e di aver ... (Veb)

Torino – Dallo scorso febbraio un medico di origini iraniane è in carcere con l'accusa di truffa ai danni dello Stato: si fingeva paraplegico e cieco da un occhio, andando in giro in carrozzella. (PUPIA)

I carabinieri del Nas di Torino hanno arrestato anche il complice del medico iraniano dell'ospedale Molinette, in manette dallo scorso febbraio per avere truffato lo Stato fingendosi paraplegico e incassando dal 2012 ben 450mila euro di risarcimenti oltre a ... (Corriere Quotidiano)

Torino, 22 maggio 2015 – Vi ricordate del medico di Torino finto invalido arrestato lo scorso mese di febbraio? Ebbene, apprendiamo, che ora anche il suo complice è stato arrestato, colui che lo accompagnava come assistente e, a volte anche spacciandosi ... (Notizie Free)