Museo di Capodimonte tra i rifiuti perché sono tutti in ferie

Vesuviolive.it INTERNO

A Napoli nella Reggia borbonica di Capodimonte, sede delle Ceramiche ferdinandee e delle collezioni scultoree e dipinte più belle della campania, è ricoperta dai rifiuti. In seguito all’inciviltà di alcuni visitatori e alle carenze organizzative della Sovrintendenza e del Comune di Napoli una delle più belle... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

E, dunque, ha colto positivamente l’immediata apertura del sindaco Muzzarelli al confronto diretto e continuativo con tutte le associazioni rappresentative della società civile modenese. “La Cooperazione è parte integrante della storia, dell’economia, del welfare e della cultura di Modena. (Bologna 2000)

Attualmente, il comune di Napoli vive un dissesto finanziario e sembrerebbe addirittura in discussione la possibilità di ungere a denaro i siti di smaltimento affinché continuino ad ospitare... (Vesuviolive.it)

Nell’ambito di alcuni controlli svolti unitamente all’Istituto Italiano di Qualità IMQ, l’azienda veneta avrebbe riscontrato infatti etichettature energetiche non conforme alle norme... (Elettroradio Informazione)

La Commissione Tecnica di esperti, istituita nell’ambito del decreto con il quale il Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia ha fatto attivare un approfondito controllo igienico-sanitario sui siti ospitanti e sui migranti arrivati nell’ambito dell’operazione Mare Nostrum (Verona Oggi)

Mentre sulle linea di montaggio nuova di zecca della Sata gli operai assemblano i primi esemplari della Jeep Renegade e a Torino gli azionisti Fiat danno il via libera alla fusione con Chrysler, in Basilicata si tagliano i pullman che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A tutt’oggi, però, non risulta completato tale progetto, se non per quanto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)