De Lucia para un rigore, ma il Livorno resta ultimo

il Giornale SPORT

Siena Il Siena ha bisogno dei tre punti e prova a fare la partita, ma ha un gioco lento e macchinoso e la mira dei suoi attaccanti è sbilenca. Al 27' Calaiò manda fuori di testa un facile pallone dall'area piccola, dieci minuti dopo ha la grande ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Siena, 4 ottobre 2009 - Finisce 0-0 il derby toscano, partita nella quale il grande protagonista è il portiere labronico, che para tutto (compreso un rigore di Maccarone) ed evita la sconfitta alla sua squadra, in 10 per oltre 50' (espulso Marchini). (La Nazione)

SIENA - De Lucia tiene a galla il Livorno, il Siena si mangia le mani per l'occasione fallita. (La Repubblica)

Nonostante lo 0-0 casalingo con il Livorno, in inferiorità numerica per oltre 50' per l'espulsione di Marchini, Marco Giampaolo è soddisfatto della prova del suo Siena, che nel primo tempo ha trovato sulla sua strada un grande De Lucia, ... (La Repubblica)

Il tecnico del Livorno Vittorio Russo commenta contento lo 0-0 ottenuto a Siena in inferiorità numerica. "Abbiamo conquistato il primo punto fuori casa dopo una battaglia. (Sportal)

(continua) L'allenatore dei bianconeri è soddisfatto del punto ottenuto nel derby: 'Siamo stati solo imprecisi'. Marco Giampaolo e' ... (Il Tempo)

L'annuncio dell'editore-calciatore: «Colpa della crisi e dello scarso interesse degli imprenditori» (Corriere della Sera)