Twitter dice stop al revenge porn
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA. Twitter dice stop al fenomeno del così detto "revenge porn", cioè la pubblicazione di materiale esplicito o imbarazzante senza l'autorizzazione del soggetto interessato. Il “revenge porn” è un problema che tristemente è esploso negli ultimi tempi in un ... (Voce Nuova Tv)
Su altre testate
Durante la Game Developers Conference 2015 alcuni produttori hanno annunciato i propri modelli di Steam Machine, permettendo così di farsi un idea sulle fasce di prezzo. (Technologici.it)
Si tratta di una ... (Centro Meteo Italiano)
Inoltre ... (Intelligonews)
La prima puntata di Italia’s Got Talent è andata in onda ieri su Sky Uno con una giuria di giudici ben assorita: Luciana Littizzetto, Nina Zilli, Claudio Bisio e Frank Matano. (Vesuviolive.it)
di S.T.. Twitter modifica le sue policy sulla privacy per arginare il fenomeno del cosiddetto "Revenge Porn", ovvero la pubblicazione di foto e video "espliciti" o imbarazzanti ai danni di un ex. (QUOTIDIANO GIOVANI)
Sommario: Guai giudiziari anche per i genitori dell'uomo accusati di sequestro di personaScopre che la moglie lo tradisce con un altro uomo e allora la costringe ad andare dal notaio per cedergli la sua quota di proprietà dell'abitazione familiare e poi, con la complicità dei genitori di lei, la chiude a... (Nuovo Sud)