Kingdom Hearts 3: ReMind: notizie su Premium Menu e opzioni fotografiche

Il Data Greeting è una sorta di “modalità selfie” nella quale potremo far posare i personaggi in diverse location di gioco e ci permetterà di personalizzare le nostre foto.

A questo punto, tramite la seconda featutre, lo Slideshow, potremo riprodurre le foto in sequenza accompagnate dalla musica.

Tre features che senza dubbio aumenteranno le ore di gioco abbastanza da appagare i fan della serie.

Kingdom Hearts 3: ReMind, atteso primo sostanzioso dlc di KH3, arriverà questa settimana su PS4 e il 25 febbraio su XboxOne e Square Enix ha diffuso nuovi dettagli su alcune features che troveremo. (Player.it)

Ne parlano anche altri giornali

Mancano ormai pochi giorni e Kingdom Hearts 3 Re Mind verrà finalmente rilasciato come primo DLC dell’attesissimo terzo capitolo della saga crossover di Square Enix e Disney. (Tom's Hardware Italia)

Inoltre, è stato anticipato che i boss Limit Cut godranno di nuovi attacchi, che vi daranno maggiormente filo da torcere. Nel frattempo, però, nelle prossime ore è previsto l’aggiornamento 1.07 del gioco, che a sua volta introdurrà alcuni piccoli nuovi dettagli. (Spaziogames.it)

Si tratta della prima espansione del titolo, ad un anno dal suo arrivo sul mercato. Comincia una nuova settimana, e come sempre arriva il momento di dare un'occhiata a tutti i giochi in uscita su PS4 dei prossimi sette giorni, a partire da oggi lunedì 20 gennaio 2020. (Multiplayer.it)

Quest'ultima consente di realizzare delle vere e proprie presentazioni utilizzando le foto scattate in game e le colonne sonore originali. Tra questi spicca il Menu Premium, attraverso cui sarà possibile aumentare in maniera considerevole la difficoltà del titolo. (HDblog)

È ormai dietro l’angolo l’uscita di Kingdom Hearts III Re:Mind, almeno per gli utenti PlayStation 4, che potranno scaricare il DLC a partire da questo giovedì. Da un comunicato stampa di Square Enix:. Premium Menu Testa le tue skill in Kingdom Hearts III con il Premium Menu del nuovo DLC! (Omnia Crystallis)

Partiamo dal Premium Menu, una nuova caratteristica che può rendere Kingdom Hearts III sia più facile che più difficile. E, a tal proposito, il DLC Re:Mind di Kingdom Hearts III introduce anche la possibilità di creare delle Slideshow proprio grazie agli screenshot creati dai giocatori. (IGN Italia)