Juve, che beffa: il Porto punge ancora i bianconeri sui social - VIDEO

Juventus News 24 SPORT

L’attacco social dei portoghesi. A distanza di circa un mese dall’eliminazione della Juventus in Champions League, il Porto festeggia ancora ripubblicando il video della punizione che ha condannato la squadra di Pirlo.

Il Porto festeggia ancora dopo il passaggio del turno in Champions League contro la Juve.

Ecco come i portoghesi hanno ribadito ai bianconeri di aver passato il turno ai loro danni

(Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

In tutte queste partite, pesano e non poco errori individuali, già ripetuti in stagione. Sfoglia la gallery per vedere tutti gli errori individuali, ricordati passo per passo da La Gazzetta dello Sport (ilBianconero)

rima di tutto, conquistare la zona Champions. Già nella relazione finanziaria semestrale in casa Juve si parla della possibilità di dover ricorrere al calciomercato per limitare i danni pur garantendo continuità progettuale. (Calciomercato.com)

Su questa ipotesi ‘Calciomercato.it’ ha riportato le parole di Tony Damascelli, giornalista ed opionista, a Radio Radio: “La Juve? Per rimediare si potrebbe compiere un rifinanziamento del club oppure facendo entrare nuovi investitori all’interno della società”. (SerieANews)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, incontro Agnelli-Allegri: ecco cosa è successo. Juventus, doppia ipotesi per la società: l’ultima indiscrezione di Damascelli. La crisi economica in società potrà richiedere degli interventi strutturali piuttosto importanti (CalcioMercato.it)

I follower bianconeri rabbiosi dopo il derby. Umori neri tra i tifosi della Juventus dopo il brutto pareggio del derby e le recenti uscite della squadra di Pirlo che, dopo aver detto addio allo scudetto, ora rischia anche di trovarsi fuori dalla prossima Champions. (Juventus News 24)

Il 2-2 del derby sancisce peraltro una sgradevole "prima volta" juventina: in campionato finora ad ogni k.o nell’andata col Porto, e, nonostante la fiammata della speranza col gol di Chiesa nel finale, l’impressione è che qualcosa si sia inceppato nella crescita della squadra. (La Gazzetta dello Sport)