Gol e spettacolo all'Olimpico: Lazio – Cagliari finisce 4-2

il Paese Nuovo SPORT

zeman_roma ROMA – La Lazio batte 4-2 il Cagliari di Zeman, nel posticipo della decima giornata e si porta al terzo posto affiancando la Samp a quota 19, a soli tre punti dalla Roma. Partenza sprint per i biancocelesti, andati in gol già al 7′ con Mauri e ... (il Paese Nuovo)

Ne parlano anche altri giornali

I biancocelesti raggiungono la Sampdoria al terzo posto in classifica dopo aver dominato il Cagliari nel primo tempo ed aver sofferto più del lecito nella ripresa. La seconda frazione si apre con l'autorete di ... (La Gazzetta dello Sport)

Decidono le reti di Klose (doppietta) e Mauri. di Simone Zizzari. (Corriere dello Sport.it)

Sarebbe potuto essere la gara della definitiva consacrazione e il passaggio da una fase di rodaggio a quella del vero Cagliari e invece, dopo tre risultati utili consecutivi, la marcia dei rossoblù si è bruscamente interrotta con il passivo di quattro a due ... (Comune Cagliari News)

Cagliari (4-3-3): Cragno, Pisano (58' Balzano), Ceppitelli (58' Benedetti), Rossettini, Murru, Crisetig ... Pioli. (Calciomercato.com)

I biancocelesti annientano il Cagliari e raggiungono la Samp al terzo posto in classifica: da sottolineare la prova di Klose, autore di una doppietta. martedì 4 novembre 2014 09:20. (Italintermedia)

Vittoria per 4-2 della Lazio sul Cagliari e biancocelesti che salgono al terzo posto con la Sampdoria. Decisivo Miro Klose con una doppietta. (Fidelity News)