Stefano Pioli esonerato e i "danni d'immagine": il retroscena sul futuro del Milan

Liberoquotidiano.it SPORT

Claudio Savelli 21 aprile 2024 È inverosimile che una società come il Milan non abbia già chiaro chi sarà il prossimo allenatore. Ha quindi senso che, dopo la disfatta contro la Roma in Europa League e il destino ormai segnato per Stefano Pioli (a prescindere dal derby di domani sera), le voci su Lopetegui abbiano preso corpo. Lo spagnolo è l’unico su piazza che risponde a qualche coordinata di un identikit che, francamente, lascia a desiderare: il Milan vorrebbe infatti un allenatore di esperienza internazionale ma dal nome non troppo ingombrante. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Nuovo allenatore Milan, Zlatan Ibrahimovic può sorprendere: avanza Van Bommel per la panchina della prossima stagione (Milan News 24)

Panchina in bilico per una squadra di Serie A dove il sostituto potrebbe essere un ex della Juve. Di seguito sono riportate tutte le novità (SpazioJ)

La vittoria della Roma allo Stadio Olimpico, dopo il successo di San Siro, è costata l'esclusione dal torneo della Uefa al club lombardo. I suoi tifosi si aspettavano di passare il turno e vedere la squadra uscire ha solo aumentato il malcontento della piazza. (ilmessaggero.it)

Si tratta di un profilo con tanta esperienza; il nome. Il Milan è in una situazione difficile in questo momento e non può più lottare per nessun obiettivo. (Spazio Milan)

Secondo quanto riferisce stamattina il Corriere della Sera, è ormai scontato l'addio di Stefano Pioli a fine stagione, ma fino al termine del campionato, da parte della proprietà e della dirigenza ci sarà il massimo sostegno al tecnico rossonero. (Milan News)

Spunta un altro nome nella corsa alla panchina del Milan: non solo Lopetegui, tra i nomi vagliati dalla dirigenza ci sarebbe anche un ex City (MilanLive.it)