Tornano i soldi americani e l'Oms riapre un occhio sul Wuhan Lab

L'HuffPost SALUTE

Non avrei mai lavorato nella ricerca GoF (che cominciava ad apparire in alcuni centri di ricerca), proprio per paura di commettere un errore e fare una strage.

Un argomento fino a ieri, tabù, censurato anche dalla stessa stampa occidentale e dai social network, che oggi riemerge con prepotenza.

Tutte queste incongruenze rendono la teoria del salto di specie molto poco convincente e – finora – assolutamente non verificata scientificamente”

Dunque, gli errori di laboratorio, anche molto gravi, possono capitare e sono già capitati?

Il Wuhan Institute of Virology ospita infatti al suo interno il Wuhan National Biosafety Laboratory, uno dei pochi laboratori al Mondo classificati nella categoria BSL-4. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri giornali

Il declino varia in base a razza ed etnia: gli afroamericani, tra i più colpiti dalla pandemia da Covid, perdono quasi due anni di vita rispetto alla popolazione bianca. In un anno e mezzo di pandemia l'aspettativa di vita negli Stati Uniti è crollata di un anno e mezzo. (La Sentinella del Canavese)

Il problema si porrebbe se gli Stati cominciassero a chiedere il tampone anti-covid anche ai vaccinati muniti di ‘green pass’. Se così non fosse e se i contagi risalissero, sarebbe tutto da rifare: compreso il ‘green pass’. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr