Ancelotti elogia Xavi: “Restare al Barça è la decisione corretta”

DerbyDerbyDerby SPORT

In conferenza stampa pre Real Sociedad l'allenatore italiano ha parlato anche della decisione di Xavi di restare sulla panchina del Barcellona Emanuele Landi Redattore 25 aprile 2024 (modifica il 25 aprile 2024 | 18:17) Dopo un Clasico pieno di polemiche per il caso del goal fantasma di Yamal e la decisione di Xavi di prolungare "a sorpresa" con Barcellona, il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, elogia il suo rivale e collega. (DerbyDerbyDerby)

Su altri media

Dopo l'addio annunciato, Xavi fa retromarcia e resterà un ulteriore anno sulla panchina blaugrana.Una novità che avrà ripercussioni anche sul domino di panchine delle big europee previsto per quest'estate. (Calciomercato.com)

E, invece no, mentre il presidente del Governo si è preso qualche giorno di ritiro silenzioso per capire se vale la… (la Repubblica)

Il 27 gennaio scorso dopo la dolorosa sconfitta casalinga col Villarreal Xavi aveva annunciato che il 30 giugno avrebbe lasciato la panchina del Barcellona con un anno di anticipo sulla scadenza del contratto. (La Gazzetta dello Sport)

Il presidente del Barcellona ha annunciato: "I nostri giovani hanno bisogno di un punto di riferimento e non c'è nessuno meglio di Xavi". (AreaNapoli.it)

BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Xavi sarà ancora l’allenatore del Barcellona nella prossima stagione. (Quotidiano del Sud)

Il presidente del Barcellona Joan Laporta ha parlato in conferenza stampa della permanenza di Xavi sulla panchina blaugrana anche il prossimo anno: "Ho la soddisfazione di comunicare la notizia che Xavi proseguirà al Barcellona e questa è una grande notizia. (Tutto Juve)