Secolo XIX: Ricci (Spezia) piace alla Fiorentina, Lazio avanti. Simy-Samp? C’è anche la viola

Fiorentina.it SPORT

Secondo quanto riferisce il media ligure, infatti, sul talento dello Spezia Ricci, c’è da registrare l’interesse della Fiorentina.

C’è anche la viola sull’esperta punta del Crotone. Incroci di mercato tratteggiati dal Secolo XIX tra le genovesi e la Fiorentina.

Nwankwo Simy del Crotone, autore di 19 reti in questa Serie A, piace molto alla Sampdoria, così come al Genoa

La Fiorentina e la Sampdoria rimangono sullo sfondo, con ancora qualche possibilità di inserimento. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’Inter ormai ha quasi vinto il campionato. Rispondendo poi ad alcune domande di FcInterNews, poste fisicamente e materialmente dalla tv ufficiale del club, Messias aggiunge: “Davide contro Golia? (Fcinternews.it)

Il capitano del Parma potrebbe rimanere in Serie A. Il Genoa guarda a Parma per rinforzare il centrocampo. Si pensa al ritorno di Kucka, che a Marassi ha giocato da calciatore del grifone per 127 volte, segnando 9 gol. (Forza Parma)

Junior Messias parla ai canali ufficiali del Crotone in vista della sfida con l'Inter: "Abbiamo fatto grandi prestazioni dall'inizio dell'anno, la salvezza ora purtroppo è quasi impossibile, manca solo la matematica. (Calciomercato.com)

SALVEZZA – «Dall’inizio dell’anno abbiamo fatto grandi prestazioni, adesso la salvezza è quasi impossibile purtroppo, manca solo la matematica. Ecco le parole del brasiliano del Crotone ai canali ufficiali della società. (Cagliari News 24)

Sull’attaccante si è mosso prima il Genoa con Enrico Preziosi molto attivo nel sondare la disponibilità del Crotone alla cessione, ma anche Massimo Ferrero ha palesato il suo interessa. La Sampdoria dovrà prima piazzare qualche cessione, prima di poter investire su Simy (Calcio News 24)

Il suo nome tra i possibili vice-Ibra del futuro. Simy Nwankwo, attaccante del Crotone, sta sorprendendo tutti in questa stagione con ben 19 gol segnati in 33 partite. L’attaccante del Crotone Simy Nwankwo ha lanciato la sfida a chi lo addita come “scarso”. (MilanNews24.com)