Bus si ribalta, tre italiani morti in Bolivia

Il Messaggero ESTERI

(ANSA) - ROMA, 31 AGO - Sono tre gli italiani morti per un incidente stradale in Bolivia che ha visto un pullman ribaltarsi, forse per l'alta velocità, lungo la strada Panamericana: altri tre italiani sono sopravvissuti. I morti sono almeno nove, per lo più turisti, ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Sarebbero almeno 9 le vittime del gravissimo incidente avvenuto in Bolivia, sulla strada Panamericana tra Oruro e Potosì, a circa 35 km da Challapata. (Piacenza Night)

0. | Altro. (Romagna Noi)

Almeno 6 vittoriesi erano nel BUS ed 1 di marina di ragusa. Una ragazza è stata trasportata al pronto soccorso di Hammamet con 7... (RagusaTG)

Tra le vittime ci sono anche Lorenzo Licciardi, 30enne di origini marchigiane, un uomo e una donna romani di 53 e 50 anni. Tre cittadini italiani sono morti in un inci- dente in Bolivia mentre viaggiavano su un (Momento-sera)

Un incidente accaduto a un autobus lungo la Panamericana, in Bolivia, ha causato la morte di tre turisti italiani e il ferimento di altri tre connazionali; almeno nove sono le vittime di altra nazionalità. (Italiaglobale.it)

Chi ha percorso il tratto della Panamericana verso Lima, sa che dopo il bivio internazionale in direzione di Desaguadero e di La Paz, la «carretera» verso la capitale della Bolivia, è una lunga teoria di curve, sull'altopiano delle Ande. (Il Messaggero)