Morta in Spagna Cynthia Lennon, fu la prima moglie di John

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cynthia Powell, prima moglie di John Lennon, è morta nella sua casa in Spagna, a Mallorca. Lo ha fatto sapere la famiglia. Il figlio, Julian Lennon, che le è stato vicino fino all'ultimo, spiega in un messaggio che Cynthia è morta "in seguito a una breve ma ... (Romagna Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

John Lennon e Cynthia Powell si sposarono ... Cynthia Powell, la prima moglie di John Lennon, sposata in segreto nel 1962, è morta di cancro all'età di 75 anni nella sua casa di Maiorca. (Magazine delle donne)

I due furono sposati dal 1962 al 1968, ma non fu certo un matrimonio ideale, tanto che ... (CG) E' morta oggi nella sua casa di Maiorca Cynthia Powell in Lennon, prima moglie di John e madre del suo primogenito Julian. (Indie-Rock.it)

La prima moglie dell'ex Beatles si è spenta ieri all'età di 75 anni perdendo la sua “breve ma coraggiosa battaglia contro il cancro”. Si è spenta ieri all'età di 75 anni, nella sua casa di ... (Fanews.it)

Cynthia fino all'ultimo ha lottato contro un tumore ... All'età di 75 anni, si è spenta l'ex moglie di John Lennon, la saggista Cynthia Powell. (BeFan)

In un comunicato diffuso ... (ComingSoon.it)

E' morta ieri in Spagna a 75 anni Cynthia Lennon, moglie di John Lennon dal 1962 al '68. E' morta ieri in Spagna a 75 anni Cynthia Lennon, moglie di John lennon dal 1962 al '68. (Musicalnews.com)