Anne Hidalgo si candida all'Eliseo, la sindaca di Parigi sfida Macron: «Per il futuro dei nostri figli»

ilmessaggero.it ESTERI

Domenica 12 Settembre 2021, 11:16 - Ultimo aggiornamento: 11:36. Anne Hidalgo ha ufficialmente annunciato la sua candidatura all'Eliseo.

«Oggi - ha aggiunto parlando davanti a un gruppo di sostenitori nella zona dei 'docks' del porto di Rouen - sono pronta.

Lo ha fatto questa mattina a Rouen, in Normandia nell'ovest della Francia, il cui sindaco Nicolas Mayer-Rossignol è un suo stretto alleato.

Oggi, su questo porto di Rouen, penso a mio padre che era operaio sul cantiere navale di Cadice (ilmessaggero.it)

Su altri media

La sindaca socialista di Parigi, Anne Hidalgo, ha deciso di candidarsi «alla presidenza della Repubblica francese»: lo ha annunciato lei stessa questa mattina a Rouen, in Normandia. La sindaca socialista ha detto di voler «offrire un futuro a tutti i nostri figli» spiegando che il suo programma è centrato su «una Repubblica decentralizzata, più vicina ai cittadini, con i cittadini». (Open)

«Ho deciso di essere candidata alla presidenza della Repubblica francese»: lo ha annunciato questa mattina a Rouen, in Normandia, la sindaca socialista di Parigi, Anne Hidalgo. E' sostenuta da Olivier Faure, primo segretario del Ps, in corsa per essere rieletto presto alla guida del partito (La Provincia Pavese)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te. In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. (Il Fatto Quotidiano)

"Oggi - ha aggiunto parlando davanti a un gruppo di sostenitori nella zona dei 'docks' del porto di Rouen - sono pronta. Il sindaco di Parigi, Anne Hidalgo, ha deciso di candidarsi alla presidenza della Repubblica francese. (L'Unione Sarda.it)