Calciomercato Milan, firma e colpaccio | È UFFICIALE!

Calciomercato Milan, firma e colpaccio | È UFFICIALE!
Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, offerta low cost | Risposta a sorpresa. Nell’ultima annata con la maglia del Chelsea, con il quale si è laureato campione d’Europa, Giroud ha siglato 11 reti in 31 presenze tra campionato e coppe

Il bomber francese, corteggiato a lungo dal ‘Diavolo’, è stato annunciato dal club di Elliott sul proprio portale ufficiale: ecco comunicato e dettagli.

Il calciomercato rossonero entra nel vivo: Maldini non si ferma, è ufficiale un nuovo colpo per Pioli. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri media

Questo il comunicato del club rossonero: "AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Olivier Jonathan Giroud dal Chelsea FC. Il Milan ha ufficializzato l'ingaggio di Olivier Giroud: secondo quanto appreso da calciomercato. (Calciomercato.com)

Come riportato dal comunicato ufficiale, Olivier Giroud ha scelto di indossare la maglia numero 9 del Milan nella prossima stagione. Come riportato dal comunicato ufficiale, Olivier Giroud ha scelto di indossare la maglia numero 9 del Milan nella prossima stagione. (Milan News 24)

Olivier Giroud, al Milan, ritroverà Ivan Gazidis. I due hanno condiviso un'importante esperienza nel recente passato. (Pianeta Milan)

Giroud al Milan: il ringraziamento del Chelsea - FOTO

Ho parlato con Pioli: è stato tutto molto semplice e naturale, ci siamo parlato in maniera franca; abbiamo parlato di calcio, di tattica e mi piace il suo modo di intendere calcio - ha detto il francese a Milan TV. (Milan News)

Dopo il comunicato ufficiale, il club rossonero ha postato il video di presentazione dell’attaccante francese, con tanto di colpo dello scorpione (Milan News 24)

Con queste parole il Chelsea saluta Olivier Giroud che da questo pomeriggio è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr