Roma: bus a fuoco nei pressi del Colosseo, viaggiatori illesi

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 8 mag. - Intorno alle 19.30 si e' verificato, per case ancora da determinare, un incendio all'interno del vano motore di una vettura della linea 51 che stava viaggiavando lungo la corsia preferenziale del tram, in via Labicana direzione Colosseo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Attimi di paura oggi ad Ardea, su via Laurentina, nei pressi del Museo Manzù. Erano circa le 13.00 quando una Fiat Punto azzurra è stata avvolta dalle fiamme, per cause ancora in fase di accertamento. (IlCorrieredellaCitta.com)

“Non ci hai avvisato che la pizza era pronta”. Per questo banale motivo due rom hanno aggredito e minacciato di morte il cuoco e un cameriere di una pizzeria tra Ardea e Aprilia. (IlCorrieredellaCitta.com)

L’abitazione era priva di mobili e disabitata. Sul posto per domare il fuoco sono intervenuti i vigili del fuoco Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Finora nessun ferito. Ma è allarme fra gli autisti: «Ci deve scappare il morto perché si faccia chiarezza?» (Corriere della Sera)

Passeggeri spaventati ma illesi, traffico in tilt. E'accaduto ieri sera: forse un corto circuito ha causato il rogo. (Il Quotidiano del Lazio)

Non si fermano gli attentati con il fuoco a Siracusa. Agenti delle Volanti, sono intervenuti questa mattina alle 3 in via Juvara, per l’incendio, per cause in corso di accertamento, di due autovetture (una Ford Fiesta ed una Fiat 600). (Nuovo Sud)