Sala: a Milano è iniziato l’esilio della Sinistra italiana

Il quotidiano Italiano INTERNO

Giuseppe Sala ha “vinto” le primarie di Milano e sarà lui a rappresentare il centrosinistra alle amministrative di giugno 2016. Com’è noto, il Sindaco uscente Giuliano Pisapia non si ripresenterà. A ben guardare, facendo due conti, Giuseppe Sala ha prevalso solo perchè aveva troppi avversari. Se la sinistra... (Il quotidiano Italiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’affluenza è stata importante ma lontana dal record segnato nel 2010 quando i votanti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La lista civica “Per Napoli” presenta il ricorso contro l’esclusione di Umberto Ranieri dalle primarie del centrosinistra Napoli, 8 febbraio – Umberto Ranieri, forse il competitor più insidioso per l’ex sindaco e presidente della Regione Campania Antonio Bassolino alle primarie del centrosinistra di Napoli,... (NapoliTime)

Il renziano correrà alle prossime elezioni amministrative di Milano. Giuseppe Sala ha vinto le primarie con il 42% davanti a Francesca Balzani, a Pierfrancesco Majorino e ad Antonio Iannetta. (La Prima Pagina)

"Servono i compagni, altro che partito della Nazione".. (La Repubblica)

Sommario: Evidenziata la pericolosità dell’incrocio tra Corso Vittorio Veneto e Via Ugo La MalfaUn momento di confronto teso a capire se le proposte lanciate negli scorsi mesi sono realizzabili.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Il candidato del centrosinistra alle prossime comunali dovrebbe essere il renziano Giuseppe Sala stando agli exit polls emersi da una rilevazione del Dipartimento di Scienze sociali e politiche dell’Università di Milano svolta su un campione rappresentativo di 3. (La Prima Pagina)